Retail Farmaceutico punta su Telenutrizione e Gamification

Il Cliente non cerca più solo Prodotti, ma esperienze personalizzate.

Masterclass, Device Tecnologici per analisi, screening, prevenzione a 360° e interazioni phygital stanno rivoluzionando il rapporto Farmacia-Cliente.

I servizi di telemedicina in telecardiologia sono ormai consolidati

Forte è la crescita della gamification all’interno del punto vendita per coinvolgere il consumatore.

Quali sono le Nuove Sfide del farmacista moderno:
Il Farmacista si trova immerso in un contesto in rapida evoluzione, con necessità che spaziano de CRM alla Customer Experience, dalla gestione dei social alla Formazione

L’industria e i Provider di servizi come Clinica Digitale hanno l’opportunità di supportare i farmacisti in modo più ampio, formativo e strategico.



Questo è quanto riporta in estrema sintesi un bellissimo articolo redatto dal prof Fabio Ancarani che ringraziamo a nome di Clinica Digitale e un duplice ringraziamento per la sorpresa al dott. Costantino Criaco

Clinica Digitale ringrazia la redazione di ItaliaOggi per lo spazio dedicato alla nostra visione dei servizi in farmacia.

Siamo solo alle prime pagine di un meraviglioso Libro da SCRIVERE insieme ai nostri partner Farmacisti e ai professionisti della sanità sul territorio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla Nostra Community e Scopri le Innovazioni di Clinica Digitale nella Telemedicina

Informativa sulla privacy(Obbligatorio)